L’azienda TECNOTAGLI S.r.l., con sede in Via Codignole 54 a Brescia, lavora nel campo delle demolizioni controllate e decostruzioni da oltre 10 anni, sotto la totale gestione del Titolare Diego Tedoldi che coordina tutte le fasi delle lavorazioni: dall’acquisizione alla progettazione del modo di intervento più congruo e idoneo all’esecuzione dell’opera, tenendo sempre conto delle specifiche esigenze dei singoli clienti e cercando di soddisfarne al meglio le aspettative, garantendo, ove concordato, anche il trasporto e lo smaltimento delle macerie di risulta.

La TECNOTAGLI S.r.l. è stata costituita nel 1999 e il suo rappresentante ha svolto la professione di Assistente Edile presso vari cantieri e partecipando a corsi in Svizzera di specializzazione applicativa con filo diamantato nelle demolizioni controllate.

La TECNOTAGLI S.r.l. è formata da personale altamente qualificato ed autonomo. Proprio per la ridotta dimensione riesce, svolgendo la propria attività su tutto il territorio nazionale, a dare un lavoro di alta qualità e con costi contenuti.

Oltre alla progettazione ed esecuzione di lavori di demolizione, siamo in grado di offrire ai nostri clienti lavori relativi a modifiche e/o totali demolizioni di fabbricati e siti di grandi dimensioni.

Grazie al continuo sviluppo in tecniche di demolizione controllata sempre più efficienti e meno invasive, la società TECNOTAGLI S.r.l. di Brescia, in questi ultimi anni ha saputo farsi strada nel mercato e trovare pieno appoggio collaborativo con importanti aziende a livello nazionale ed internazionale.

Tra i servizi che l’azienda è in grado di offrire troviamo:

gru tecnotagli